Translate

martedì 1 dicembre 2020

#25- Cose personali

 

Biglietto d'ingresso ad una partita di hockey.

Questo biglietto mi riporta al passato, al periodo trascorso in Canada qualche anno fa per motivi di studio. Quei momenti indimenticabili mi hanno fatto crescere ed hanno contribuito a quello che sono oggi.


Orologio.

L'orologio è uno dei miei oggetti personale che svolge un ruolo molto importante ogni giorno: mi aiuta a scandire il tempo nell'arco della giornata ed a dare il giusto tempo alle varie attività quotidiane.


Hong Kong Dollar.

Questa monetina è un regalo di mio fratello, partito per un anno di studi nel Sud Est Asiatico. Nei momenti in cui la testa ed il pensiero vanno ad un avvenimento futuro a cui tengo, mi piace pensare di poterlo predire lanciando la monetina.


Nessun commento:

Posta un commento

#28-LA SINTESI FINALE

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere il pH-metro, uno strumento con un simbolo [step 06] ben riconoscibile e che, sebbene abbia un’o...